Una giornata diversa e davvero interessante. Fabio ci ha accompagnato con la sua bravura e simpatia. Molto professionale e molto interessante quello che ci ha raccontato. Un ragazzo disponibile. Il tour é interessante soprattutto nella seconda parte dove si visitano posti meno turistici.
Ultime opinioni
Una giornata diversa e davvero interessante. Fabio ci ha accompagnato con la sua bravura e simpatia. Molto professionale e molto interessante quello che ci ha raccontato. Un ragazzo disponibile. Il tour é interessante soprattutto nella seconda parte dove si visitano posti meno turistici.