José Antonio è molto piacevole, eravamo soli e ci ha fatto un tour molto piacevole, si è adattato perfettamente a noi rendendoci comodi, ci ha raccontato molte aneddoti interessanti e ci ha dato raccomandazioni sulla zona per i giorni successivi. È sicuramente molto raccomandato.
Ultime opinioni
Molto interessante. La guida era molto cordiale.
José Antonio è molto piacevole, eravamo soli e ci ha fatto un tour molto piacevole, si è adattato perfettamente a noi rendendoci comodi, ci ha raccontato molte aneddoti interessanti e ci ha dato raccomandazioni sulla zona per i giorni successivi. È sicuramente molto raccomandato.
Molto piacevole e divertente, racconta molti aneddoti interessanti sul luogo.