Un’esperienza bellissima, assolutamente da non perdere. La nostra guida Natanael, ci ha accompagnato per tutta l’escursione raccontandoci moltissime cose interessanti della cultura Maya. Anche il pranzo è stato molto buono, in un ristorante all’interno del parco. Sicuramente una giornata indimenticabile.
Le rovine e la guida erano eccellenti; ne vale la pena anche se è nuvoloso e non si vede il famoso tramonto. La storia è interessante e il percorso è facile da seguire. Ci sono molte deviazioni per tornare indietro, circa un'ora e mezza, incluse diverse soste per comprare cibo per l'autista, per l'altra guida, acqua e usare i servizi igienici. Quindi, se non comprate nulla prima, potrete farlo in seguito. Anche il viaggio di ritorno è piuttosto lungo, ed è già buio, quindi programmate di cenare a Flores perché tutto chiude presto.
Ultime opinioni
Un’esperienza bellissima, assolutamente da non perdere. La nostra guida Natanael, ci ha accompagnato per tutta l’escursione raccontandoci moltissime cose interessanti della cultura Maya. Anche il pranzo è stato molto buono, in un ristorante all’interno del parco. Sicuramente una giornata indimenticabile.
Le rovine e la guida erano eccellenti; ne vale la pena anche se è nuvoloso e non si vede il famoso tramonto. La storia è interessante e il percorso è facile da seguire. Ci sono molte deviazioni per tornare indietro, circa un'ora e mezza, incluse diverse soste per comprare cibo per l'autista, per l'altra guida, acqua e usare i servizi igienici. Quindi, se non comprate nulla prima, potrete farlo in seguito. Anche il viaggio di ritorno è piuttosto lungo, ed è già buio, quindi programmate di cenare a Flores perché tutto chiude presto.
L'attività è stata molto interessante. Le spiegazioni della guida ti facevano sentire come ai tempi dei Maya. Tutto era molto interattivo.