Il tour è stato eccellente. L'unica cosa che si potrebbe migliorare è che, quando il gruppo è così numeroso, la guida dovrebbe avere un microfono o un amplificatore vocale.
Eccellente guida, paziente, comunicativa e che fornisce informazioni interessanti sulla città. La discesa è un po' difficile, ma è stata una grande esperienza.
Ultime opinioni
Il tour è stato eccellente. L'unica cosa che si potrebbe migliorare è che, quando il gruppo è così numeroso, la guida dovrebbe avere un microfono o un amplificatore vocale.
Eccellente guida, paziente, comunicativa e che fornisce informazioni interessanti sulla città. La discesa è un po' difficile, ma è stata una grande esperienza.
Alexandra ha spiegato tutto molto bene, ma a causa della fan zone dei Mondiali non siamo riusciti a vedere alcune cose. Consigliato.