L'attività è stata fantastica; eravamo in otto in totale e credo che la dinamica di gruppo abbia contribuito molto: tutti si divertivano un mondo! La passeggiata è stata bellissima e i panorami mozzafiato!
Un tour privato, una natura meravigliosa e un tramonto spettacolare. Una nuotata in una baia tranquilla. Ottimo vino, acqua e snack a bordo. Un marinaio eccellente! E siamo stati fortunati ad essere in compagnia di altre due coppie adorabili. Consiglio vivamente questo tour.
Ultime opinioni
L'attività è stata fantastica; eravamo in otto in totale e credo che la dinamica di gruppo abbia contribuito molto: tutti si divertivano un mondo! La passeggiata è stata bellissima e i panorami mozzafiato!
Un tour privato, una natura meravigliosa e un tramonto spettacolare. Una nuotata in una baia tranquilla. Ottimo vino, acqua e snack a bordo. Un marinaio eccellente! E siamo stati fortunati ad essere in compagnia di altre due coppie adorabili. Consiglio vivamente questo tour.