Ci ha portato in una parte dell'isola dove ci sono poche barche, con acqua cristallina, dove si possono vedere i pesci e trascorrere un po' di tempo in acqua. Aveva una tavola da paddle e l'attrezzatura per lo snorkeling. Il viaggio di ritorno è stato fantastico! Il tramonto è incredibile!
L'attività è stata fantastica; eravamo in otto in totale e credo che la dinamica di gruppo abbia contribuito molto: tutti si divertivano un mondo! La passeggiata è stata bellissima e i panorami mozzafiato!
Ultime opinioni
Ci ha portato in una parte dell'isola dove ci sono poche barche, con acqua cristallina, dove si possono vedere i pesci e trascorrere un po' di tempo in acqua. Aveva una tavola da paddle e l'attrezzatura per lo snorkeling. Il viaggio di ritorno è stato fantastico! Il tramonto è incredibile!
L'attività è stata fantastica; eravamo in otto in totale e credo che la dinamica di gruppo abbia contribuito molto: tutti si divertivano un mondo! La passeggiata è stata bellissima e i panorami mozzafiato!