Bella esperienza, ma non posso fare a meno di commentare che purtroppo la guida non sapeva calcolare i tempi della sua presentazione e almeno 4 di noi sono rimasti senza poter osservare un pianeta. Che era l'unico che si poteva osservare quel giorno. Tutto il resto è molto buono. Raccomandazione di essere tra i primi per le osservazioni.
Ultime opinioni
Molto bravi la guida, l'autista e il fotografo. Il posto perfetto per vedere le stelle, oltre al telescopio.
Bella esperienza, ma non posso fare a meno di commentare che purtroppo la guida non sapeva calcolare i tempi della sua presentazione e almeno 4 di noi sono rimasti senza poter osservare un pianeta. Che era l'unico che si poteva osservare quel giorno. Tutto il resto è molto buono. Raccomandazione di essere tra i primi per le osservazioni.