Un'esperienza super bella e con tutti i dettagli. Esmeralda è una ragazza super gentile e simpatica. La visita alla geode gigante è un'esperienza indimenticabile che deve essere fatta una volta nella vita. La sala nera è molto carina. Il ristorante che ci ha prenotato la ragazza è ottimo, dove si mangia bene e il servizio dei camerieri è molto buono. Non mi è piaciuto il castello di San Juan, è piccolo e ha molte ragnatele.
Ultime opinioni
Un'esperienza super bella e con tutti i dettagli. Esmeralda è una ragazza super gentile e simpatica. La visita alla geode gigante è un'esperienza indimenticabile che deve essere fatta una volta nella vita. La sala nera è molto carina. Il ristorante che ci ha prenotato la ragazza è ottimo, dove si mangia bene e il servizio dei camerieri è molto buono. Non mi è piaciuto il castello di San Juan, è piccolo e ha molte ragnatele.
È stato eccellente, la guida era gentilissima, ci ha dedicato molta attenzione e ci ha consigliato un sacco di cose da fare.