La guida è stata fantastica. L'autista è stato estremamente prudente. Entrambi hanno fatto di tutto per rendere il tour (e lo è stato) indimenticabile. È stata la migliore prima impressione che potessi avere di Curaçao!!!
Tutto è stato eccellente, il personale molto gentile e disponibile. La barca è impressionante e l'isola è fantastica, molto pittoresca. La valuto "molto buona" e non "eccellente" perché penso che sarebbe bello trascorrere più tempo sull'isola e non dover tornare così presto.
Ultime opinioni
La guida è stata fantastica. L'autista è stato estremamente prudente. Entrambi hanno fatto di tutto per rendere il tour (e lo è stato) indimenticabile. È stata la migliore prima impressione che potessi avere di Curaçao!!!
Tutto è stato eccellente, il personale molto gentile e disponibile. La barca è impressionante e l'isola è fantastica, molto pittoresca. La valuto "molto buona" e non "eccellente" perché penso che sarebbe bello trascorrere più tempo sull'isola e non dover tornare così presto.
Puntuale, ottima comunicazione! Tour molto completo.