Il nostro guida, il signor Charli, ci ha spiegato la storia di Andorra in modo magistrale.
Oggi abbiamo imparato che Andorra e la sua storia non sono solo negozi, ma qualcosa di molto invidiabile nel loro modo di vivere.
Per noi è stato un 11 su 10.
Grazie mille a Charli.
Saluti.
Ultime opinioni
Molto buono. La guida era un libro aperto. Ne è valsa la pena.
Il nostro guida, il signor Charli, ci ha spiegato la storia di Andorra in modo magistrale. Oggi abbiamo imparato che Andorra e la sua storia non sono solo negozi, ma qualcosa di molto invidiabile nel loro modo di vivere. Per noi è stato un 11 su 10. Grazie mille a Charli. Saluti.