Tutto è andato molto bene. La guida Marcello parlava molto bene francese ed è stato molto professionale. L'autista è arrivato in orario per venirmi a prendere alla Pousada ed è stato anche molto simpatico. Una bella visita a Belém da fare senza esitazioni.
Ultime opinioni
Molto piacevole. Il gruppo aveva un'ottima guida che ha fornito molte informazioni su Belém e dintorni. Anche i musicisti erano molto bravi.
Tutto è andato molto bene. La guida Marcello parlava molto bene francese ed è stato molto professionale. L'autista è arrivato in orario per venirmi a prendere alla Pousada ed è stato anche molto simpatico. Una bella visita a Belém da fare senza esitazioni.