Esperienza positiva perché in questo tour abbiamo avuto la fortuna di trovare David che è stato una guida simpatica e molto disponibile. In barca ci ha spiegato tutto ciò che vedevamo parlando in modo chiaro sia con l'utilizzo di auricolari sia con microfono. Il personale della barca e del pickup gentili e ok x pulizia. Unica pecca: 1 ora o poco più è davvero troppo poco tempo per riuscire a vedere e vivere un' isola. Consiglio di tenere distinte le tappe suddividendo il tour in più giornate.
Ottima escursione veramente.te bella e intensa. La.guida gianluca è molto professionale, flessibile e amichevole con tanti spunti e suggerimenti efficaci. Veramente una bellissima giornata e esperienza. Da rifare sicuramente!
Ultime opinioni
Esperienza positiva perché in questo tour abbiamo avuto la fortuna di trovare David che è stato una guida simpatica e molto disponibile. In barca ci ha spiegato tutto ciò che vedevamo parlando in modo chiaro sia con l'utilizzo di auricolari sia con microfono. Il personale della barca e del pickup gentili e ok x pulizia. Unica pecca: 1 ora o poco più è davvero troppo poco tempo per riuscire a vedere e vivere un' isola. Consiglio di tenere distinte le tappe suddividendo il tour in più giornate.
Ottima escursione veramente.te bella e intensa. La.guida gianluca è molto professionale, flessibile e amichevole con tanti spunti e suggerimenti efficaci. Veramente una bellissima giornata e esperienza. Da rifare sicuramente!