Eccellente la cena con spettacolo ,lo spostamento dall' albergo disastroso non siamo state avvisate in tempo del prelievo all' andata abbiamo dovuto prendere un taxi per metà percorso spendendo la somma di 60 euro, speriamo che ciò non accada ad altre persone
La giuda molto preparata e disponibile, l' unico problema è stato che abbiamo dovuto pagare il biglietto già previsto dall' agenzia nel nostro pacchetto
Ultime opinioni
Molto brava la guida e disponibile
Eccellente la cena con spettacolo ,lo spostamento dall' albergo disastroso non siamo state avvisate in tempo del prelievo all' andata abbiamo dovuto prendere un taxi per metà percorso spendendo la somma di 60 euro, speriamo che ciò non accada ad altre persone
La giuda molto preparata e disponibile, l' unico problema è stato che abbiamo dovuto pagare il biglietto già previsto dall' agenzia nel nostro pacchetto