Siamo il gruppo di sabato 27 aprile delle ore 13.00, volevamo ringraziare con caloroso abbraccio Irene per la sua semplicità e gentilezza, ci ha fatto entrare nel paesino di Friburgo trasmettendoci e facendoci apprezzare la tradizione e la cultura del posto
Tour molto buono, Fernando ti guida attraverso la storia della città in modo molto entusiasta. Si nota che ama il suo lavoro e lo trasmette. Inoltre, consiglia su dove mangiare e cosa mangiare, oltre ai luoghi prioritari e a quelli che non valgono la pena di visitare.
Ultime opinioni
Siamo il gruppo di sabato 27 aprile delle ore 13.00, volevamo ringraziare con caloroso abbraccio Irene per la sua semplicità e gentilezza, ci ha fatto entrare nel paesino di Friburgo trasmettendoci e facendoci apprezzare la tradizione e la cultura del posto
Tour molto buono, Fernando ti guida attraverso la storia della città in modo molto entusiasta. Si nota che ama il suo lavoro e lo trasmette. Inoltre, consiglia su dove mangiare e cosa mangiare, oltre ai luoghi prioritari e a quelli che non valgono la pena di visitare.