Marcella è stata un'ottima guida. Molto preparata, simpatica, coinvolgente. Italiana che vive a Malta da qualche anno, è riuscita a trasmetterci l'amore per questa città con passione e competenza. Tour giusto nei tempi e nei modi, non troppo faticoso anche con le alte temperature di giugno, vale davvero la pena.
Ultime opinioni
Bravissima la guida.
Marcella è stata un'ottima guida. Molto preparata, simpatica, coinvolgente. Italiana che vive a Malta da qualche anno, è riuscita a trasmetterci l'amore per questa città con passione e competenza. Tour giusto nei tempi e nei modi, non troppo faticoso anche con le alte temperature di giugno, vale davvero la pena.