Un'esperienza davvero meravigliosa... Momenti magici e di pace con colori magnifici. L'equipaggio è incredibilmente gentile e il viaggio di ritorno, passando tra le due torri, offre una vista del porto che raramente si ha l'occasione di ammirare. Non vediamo l'ora di rifarlo!
Ultime opinioni
Una gradita breve fuga durante questa ondata di caldo. Il capitano e i suoi allievi sono cordiali e molto simpatici.
Un'esperienza davvero meravigliosa... Momenti magici e di pace con colori magnifici. L'equipaggio è incredibilmente gentile e il viaggio di ritorno, passando tra le due torri, offre una vista del porto che raramente si ha l'occasione di ammirare. Non vediamo l'ora di rifarlo!