L’escursione alla Valle dell’Ourika è stata una bella esperienza. L’autista ci ha fatti passare attraverso sentieri in pendenza in macchina , tra i quali ha trovato uno spiazzo per farci fare delle foto. Arrivati alla Valle si può scegliere se fermarsi vicino al fiume per consumare un pasto oppure andare da soli verso le cascate dell’Ourika. Passando dall’altra sponda del fiume rispetto al parcheggio, le cascate si trovano camminando per 20/30min, in alternativa si può pagare una guida locale.
Ultime opinioni
Esperienza super consigliata, Jamila ci ha guidati con estrema gentilezza e professionalità per la città dandoci informazioni preziose e interessanti.
L’escursione alla Valle dell’Ourika è stata una bella esperienza. L’autista ci ha fatti passare attraverso sentieri in pendenza in macchina , tra i quali ha trovato uno spiazzo per farci fare delle foto. Arrivati alla Valle si può scegliere se fermarsi vicino al fiume per consumare un pasto oppure andare da soli verso le cascate dell’Ourika. Passando dall’altra sponda del fiume rispetto al parcheggio, le cascate si trovano camminando per 20/30min, in alternativa si può pagare una guida locale.