L'esperienza è stata più che positiva. Adria è una guida molto preparata e ha saputo incuriosirci con i suoi racconti in merito a tanti aneddoti mentre camminavamo per Montmartre. Ha un modo di parlare e spiegare che non annoia e tiene sempre viva l'attenzione. E' molto attenta a non lasciare nessuno indietro e risponde con cortesia a tutte le domande che le vengono fatte. Ci ha fatto scoprire tante piccole cose di cui non eravamo a conoscenza. La consiglio vivamente!
Ultime opinioni
L'esperienza è stata più che positiva. Adria è una guida molto preparata e ha saputo incuriosirci con i suoi racconti in merito a tanti aneddoti mentre camminavamo per Montmartre. Ha un modo di parlare e spiegare che non annoia e tiene sempre viva l'attenzione. E' molto attenta a non lasciare nessuno indietro e risponde con cortesia a tutte le domande che le vengono fatte. Ci ha fatto scoprire tante piccole cose di cui non eravamo a conoscenza. La consiglio vivamente!