La visita (solo in Spagnolo) è stata molto interessante e ho apprezzato la simpatia della guida! Il panorama è davvero stupendo, personalmente avrei voluto percorrere un tratto più lungo del sentiero, pensavo sarebbe stato un vero e proprio trekking, invece è più una passeggiata molto semplice adatta a tutta la famiglia. Le informazioni però che ci sono state date dalla guida sono molto valide e non banali.
Consigliato! ;)
Ultime opinioni
La visita (solo in Spagnolo) è stata molto interessante e ho apprezzato la simpatia della guida! Il panorama è davvero stupendo, personalmente avrei voluto percorrere un tratto più lungo del sentiero, pensavo sarebbe stato un vero e proprio trekking, invece è più una passeggiata molto semplice adatta a tutta la famiglia. Le informazioni però che ci sono state date dalla guida sono molto valide e non banali. Consigliato! ;)
Esperienza molto interessante con una passeggiata tranquilla sotto le stelle. La guida molto preparata