Bellissima esperienza!!! IL galeone è davvero molto bello, tenuto bene e molto romantico... IL servizio è stato molto attento, veloce ed i piatti cucinati molto bene e di buona qualità!!! Festeggiavo il compleanno del mio fidanzato quindi ho prenotato a parte una torta... anche quella era davvero buonissima!!! ..... le 3 ore sono volate!!! Non ho trovato niente di negativo, lo consiglio vivamente a tutti!!! Complimenti a tutti!!!
Ultime opinioni
Bellissima esperienza!!! IL galeone è davvero molto bello, tenuto bene e molto romantico... IL servizio è stato molto attento, veloce ed i piatti cucinati molto bene e di buona qualità!!! Festeggiavo il compleanno del mio fidanzato quindi ho prenotato a parte una torta... anche quella era davvero buonissima!!! ..... le 3 ore sono volate!!! Non ho trovato niente di negativo, lo consiglio vivamente a tutti!!! Complimenti a tutti!!!