Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere.
Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 6.414 opinioni
12 / 02 / 2025
Milano, Italia
areo con mezz'ora di ritardo, il driver ha telefonato al mio cellulare x ben DUE VOLTE ma io ho fatto fatica col cellulare a prendere TIM INTERNAZIONALE, per avvisatci che ci saremmo visti all'info point vicinissmo agli arrivi, come avevo pensato contemporaneamente anch'io, FIN QUI TUTTO BENE. SOLO CHE, PUR ESSNDOCI SPAZIO PER APPOGGIARSI ALLA TRANSENNA DI METALLO DEGLI ARRIVI, IL DRIVER , SI è MESSO IN POSIZIONE DEFILATA, ED ABBIAMO FATTO FATICA A TROVARLO PUR CON IL NOME SCRITTO SUL TABLET
24 / 04 / 2024
Genova, Italia
Qui vorrei soprattutto ringraziare il customer service, spero di scrivere correttamente il nome, Soana, nell'aiutarmi a ritrovare il telefono lasciato inavvertitamente sulla macchina. Grazie Grazie Grazie. Oltre alla comodità del servizio, all'occorrenza c'è anche un servizio clienti di supporto.
07 / 01 / 2023
Italia
Ottimo servizio, siamo stati avvisati tramite messaggio che l'autista sarebbe arrivato puntuale e poi l'autista mi ha contattata telefonicamente per avvisare che era arrivato. Aveva predisposto due alzatine ed un seggiolino auto per le mie figlie. Sicuramente da consigliare!
18 / 07 / 2022
Roma, Italia
Puntualità e collaborazione con l'utente, in aeroporto hanno perso il bagaglio attivato e l'autista è stato fantastico e paziente nell'aspettarci, inoltre è venuto a prenderci con un veicolo più spazioso rispetto a quello prenotato. È stata la mia prima esperienza con Civitatis ed è sicuramente da ripetere.
04 / 01 / 2026
Ischia, Italia
Eccellente arrivato in anticipo sull'orario stabilito e personale molto cordiale e professionale