La guida che abbiamo avuto è stata molto brava, sapeva molto della storia del luogo e ci ha fornito conoscenze per tutto il tempo. E il sito di immersione era bellissimo, la temperatura dell'acqua era molto piacevole e c'era una grandissima varietà di pesci!!!
Ultime opinioni
La guida che abbiamo avuto è stata molto brava, sapeva molto della storia del luogo e ci ha fornito conoscenze per tutto il tempo. E il sito di immersione era bellissimo, la temperatura dell'acqua era molto piacevole e c'era una grandissima varietà di pesci!!!
Ottimo, se non fosse che a causa delle condizioni meteorologiche non siamo riusciti a vedere il tramonto.
Informativo e divertente